Progettazione 3D

Home / Progettazione 3D

Software di programmazione 3D

Otto Machine offre due soluzioni di software 3D, leader mondiali nei rispettivi settori di applicazione: ESPRIT per tutte le lavorazioni di asportazione truciolo e AutoPOL per la lavorazione della lamiera.

Image

ESPRIT

ESPRIT è un sistema CAM per la programmazione, simulazione e ottimizzazione di qualsiasi tipologia di macchina utensile CNC ad asportazione truciolo.
Con un unico software di programmazione puoi affrontare diverse tipologie di lavorazioni.
L'utilizzo del software ESPRIT semplifica notevolmente la programmazione della macchina utensile, ponendo maggior cura nella realizzazione del pezzo. I calcoli accurati e le simulazioni off-line garantiscono vantaggi incredibili, quali una maggiore durata della vita degli utensili e tempi ciclo ridotti.
Grazie ad una programmazione semplice aumentano i tempi di utilizzo della macchina mentre diminuiscono i tempi di piazzamento.

Image

AutoPOL

AutoPOL è un avanzato software CAD CAM per la progettazione off-line di programmi 3D per presse piegatrici a controllo numerico.
AutoPOL ti permette di programmare la pressa piegatrice off-line simulando la sequenza di piega, verificando la fattibilità del prodotto evitando possibili collisioni, ancora prima di aver acceso la macchina.
AutoPOL ti permette di importare modelli progettati con altri software supportando file STEP, SAT e IGES. I pezzi progettati possono poi essere salvati in DXF per essere riutilizzati con software per il taglio laser e/o punzonatura.
É inoltre possibile importare un disegno 2D e procedere alla creazione del modello 3D semplicemente cliccando sulle linee di piega.

CONTATTACI

Siamo sicuri di avere quello che fa per te!

Scopri le ultime novità, i macchinari in offerta e contattaci per un preventivo veloce, gratuito e senza impegno.

ImageCONTATTACI —
Hai bisogno di informazioni?