CMZ

Home / CMZ

Torni CNC CMZ

Otto Machine è rappresentante ufficiale di torni CMZ per le province di Pesaro-Urbino (PU), Rimini (RN), Forlì-Cesena (FC) e Repubblica di San Marino dal 2012.

CMZ, costruttore europeo di torni CNC, è un’azienda senza pari per esperienza, innovazione e tecnologia.
Con ben 32.000 m² di stabilimenti all'avanguardia, più di 300 persone alle dipendenze, 4 filiali di proprietà nei principali mercati europei e una media di 2,5 torni prodotti ogni giorni, CMZ è il partner cui affidarsi per avere un tornio CNC ad elevate prestazioni e di ottima qualità.

Image
Tornitura

TORNI CNC MONO TORRETTA

Serie TA e TD

Tornitura

TORNI CNC A 2 TORRETTE

Serie TTL

Tornitura

TORNI CNC A 3 TORRETTE

Serie TX

Storia

CMZ è un'azienda famigliare, fondata nel 1945 da Florencio Zumarraga a Zaldibar - Spagna, che ha deciso di puntare con successo all'esclusiva produzione di torni prima paralleli e poi CNC. L'azienda, oggi nelle mani dei F.lli Zumarraga, è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi decenni.
La forza principale di CMZ è la produzione in casa della stragrande maggioranza di componenti dei torni CNC, permettendo così di controllare il processo produttivo nei minimi dettagli, utilizzando elementi di prima qualità e riducendone i costi.

CMZ vanta ben cinque impianti produttivi nei Paesi Baschi e 4 filiali nei principali mercati europei Francia, Germania, UK e Italia.
La filiale italiana viene inaugurata nel 2012 dal sig. Paolo Paccagnini. Grazie alla sua passione, lui e il suo team svolgono un grande lavoro di vendita e propaganda, espandendo in pochissimi anni la quota di mercato in Italia, diventando così uno dei mercati più importanti per CMZ.

Image

Siamo sicuri di avere quello che fa per te!

Scopri le ultime novità, i macchinari in promozione e quelli a stock. Contattaci per un preventivo veloce, gratuito e senza impegno.

ImageCONTATTACI —
Hai bisogno di informazioni?